5 PER MILLE


Dona il tuo 5x1000 a Sempre Donna. Scopri come cliccando qui.

DONAZIONI


Contribuisci a finanziare i progetti dell'Associazione. Clicca qui per info.

CONTATTI


(+39) 0565 67180

sempredonnapb@alice.it

Via Boncompagni 1 57025 Piombino (LI)

VI Donne in Corsa

7 October 2014


L'Associazione SempreDonna Piombino e' lieta di invitarvi al Sesto Donne in Corsa, evento di corsa non competitiva per dare visibilita' all'importanza della prevenzione contro il tumore al seno.

La corsa si terra' DOMENICA 19 OTTOBRE ritrovo Piazza Cappelletti ore 9 e partenza c/o caffetteria "Lorenzo il Magnifico" alle ore 10.

Guarda la locandina dell'evento (.pdf)



Cena sociale SempreDonna

26 May 2014


E' in programma l'organizzazione della cena sociale dell'Associazione.

Ristorante Al solito posto (Salivoli ex Bliss)

Menu:
Antipastone mare e terra
Due primi di terra e di mare
Dolce e bevande

Prezzo: 23 euro

Diffondete la notizia e mandateci le vostre adesioni.



Basket in rosa

27 February 2014


Sabato 22 e sabato 1 marzo sara' allestito un gazebo in corso Italia per propagandare il torneo ed iscrivere i partecipanti.
Il torneo avra' luogo il giorno 8 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport in via Ferrer (Piombino).
La quota per l'iscrizione e' di euro 10,00 con maglia da gioco in regalo.

Guarda la locandina dell'evento (.jpg)



Assemblea Soci

19 February 2014


L'Assemblea dei Soci dell'Associazione "Sempre Donna" e' convocata per il giorno 27 febbraio 2014 alle ore 17:30 presso la Sala del Centro Civico Porta a Terra Desco, ubicata in Piombino (LI), via dell'Arsenale, 4, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) approvazione del bilancio consuntivo 2013;
2) aggiornamento sull'attivita' svolta nell'anno 2013;
3) nuove iniziative per l'anno 2014;
4) dimissioni di un Consigliere e nomina nuovo Consigliere;
5) elenco nuovi Soci.

Vi aspettiamo.



Fai che il cibo sia la tua medicina & Nutriamo la nostra salute

19 February 2014


Doppio evento organizzato da SempreDonna con tematica la nutrizione.

Il primo evento "Fa che il cibo sia la tua medicina" si terra' presso C.I.A.S.A. (Centro Incontro Sociale e Culturale) in via Frank, 5 a Piombino. Il seminario sara' tenuto dal dott. Massimiliano Matteoni, biologo nutrizionista, il giorno 15 marzo alle ore 15:30.

Il secondo evento "Nutriamo la nostra salute" e' un vero e proprio corso di Cucina Naturale e sara' tenuto da Cristina Fusi, insegnante di cucina naturale diplomata al Kushi Institute. L'evento consistera' nella preparazione di un menu' completo realizzato con cibo biologico, locale e di stagione con cena a seguire.
Il corso sara' tenuto presso la parrocchia San Giuseppe Artigiano a Salivoli (Piombino) e si dividera' su tre giorni: 25 Marzo, 1 Aprile e 8 Aprile sempre alle ore 18.30.
Il costo del corso e' di 10 euro per i soci.

Guarda la locandina dell'evento (.jpg)



Incontri di Poesia al femminile

19 February 2014


Il giorno 8 marzo, per la Festa della Donna, SempreDonna organizza un incontro di poesia tutto al femminile, Conoscersi per Rispettarsi, con lettura e commento dei testi da parte dell'autrice Abria Tavanti e con introduzione di Davide Puccini.

L'evento si terra' presso la "Galleria d'Arte" in via L. Da Vinci, 7 a Piombino il giorno 8 marzo a partire dalle 15:30.

Guarda la locandina dell'evento (.jpg)



Torneo di Natale dell'Amicizia

7 December 2013


Grazie alla collaborazione col Circolo Tennis Magona, l'Associazione organizza il TORNEO DI NATALE DELL'AMICIZIA DI DOPPIO A COPPIE FISSE. Il torneo si terra' domenica 15 dicembre ed e' aperto a giocatori di ogni eta' e livello.

L'evento iniziera' alle ore 10 e terminera' alle 16. Pausa pranzo alle ore 12.30 con pasta e grigliata di carne.
Sia per chi vorra' pranzare con noi, sia per i giocatori il costo e' di 10 euro. L'iscrizione deve essere fatta anticipatamente e con obbligo anche solo per la partecipazione al pranzo entro in giorno 11 dicembre presso il Circolo Tennis Magona, in via Pietro Gori al civico 1.

E noi momenti liberi...KARAOKE!

Guarda la locandina dell'evento (.jpg)



Mostra Fotografica "Fotografia Donna" edizione 2013

19 November 2013


L'Associazione Sempre Donna, con il patrocinio del Comune di Piombino e con la collaborazione del Fotoclub "Il Rivellino", organizza l'esposizione delle immagini realizzate dalle fotoamatrici della provincia di Livorno nell'anno 2013.

La mostra avra' luogo dal 21 al 24 novembre dalle ore 16.30 alle ore 20.00 presso il Palazzo Appiani.

L'inaugurazione avverra' il giorno 21 novembre alle ore 17.00.

Guarda la locandina dell'evento (.jpg)



Donne in Corsa

30 September 2013


Domenica 6 ottobre, l'Associazione Sempre Donna, in collaborazione con l'A.S.D. Il Rivellino e col patrocinio del Comune di Piombino, organizza per la quinta volta la manifestazione "Donne in Corsa".

L'evento e' composto da piu' tipi di corsa (non competitiva) adatti a tutte le fasce d'eta', dai piu' piccoli ai piu' grandi.

L'iscrizione avverra' con una donazione di 3,00 euro per la categoria "Under 14" e 5,00 euro per gli altri (con possibilita' di donare liberamente un importo maggiore e possibilita' di iscriversi all'Associazione).

Il ritrovo e' in Piazza Cappelletti ore 9.00.
La corsa partira' dalla caffetteria "Lorenzo il Magnifico" alle ore 10.00.